Palacio e la voglia di continuare a segnare in Italia e il richiamo di casa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Palacio – Un addio che rattrista tanti appassionati di fantacalcio. Rodrigo Palacio, con l’ufficialità della separazione al Bologna, molto probabilmente mette fine anche alla sua avventura in Serie A. Una scelta un po’ inaspettata quella del club rossoblù, ma forse pronosticabile per un giocatore di 37 anni.

Senza Palacio ora Mihajlovic avrà bisogno di un attaccante. I nomi per succedere all’argentino sono tanti, ma quello che preme a molti appassionati è capire se ci sarà qualche possibilità di vederlo anche il prossimo anno nel nostro campionato. Molto probabilmente no.

L’argentino attende. Se dovesse arrivare una proposta importante valuterebbe anche la permanenza in Serie A (Salernitana e Spezia hanno fatto dei sondaggi), ma alla sua età vuole vivere un’esperienza forte emotivamente e che possa concludersi con un’ultima grande gioia per la sua carriera.

www.imagephotoagency.it

Futuro Palacio, il Monza tra le alternative ma c’è anche l’Huracàn

Al momento gli unici sondaggi che hanno solleticato la fantasia dell’attaccante sono stati quelli del Monza di Galliani. L’attaccante sarebbe disposto anche a scendere in Serie B per lottare per una storica promozione, solo sfiorata in questa stagione, con la maglia dei brianzoli.

Solo sondaggi, al momento, ma la possibilità c’è ed è concreta. Nel suo futuro però l’Italia non è una priorità: l’Argentina chiama e per Palacio un’ultima avventura a casa sua sarebbe perfetta a coronamento di una carriera avara di trofei, ma comunque importante dove il talento dell’argentino è stato riconosciuto da molti.

La vicinanza alla famiglia e il ritorno al club dove ha mosso i suo primi passi da giocatore, l’Huracàn. Questa è una delle priorità di Palacio che, nonostante i 37 anni, ha voglia ancora di mettersi in gioco: l’addio al calcio per ora è lontano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!