Quale futuro per Ounas? Poche chance al Napoli: più probabile la strada Italiano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ounas – L’attaccante franco-algerino, Adam Ounas, potrebbe essere uno dei nomi al centro del prossimo calciomercato. Il talento del Napoli, che ha concluso la stagione in prestito al Crotone con 15 presenze, 4 gol e 4 assist, ha molte richieste, ma tutte per il prestito con diritto di riscatto.

Ounas ai suoi agenti ha già detto di voler rimanere in Italia, ma ci sarà da fare i conti con il Napoli e la voglia di cederlo definitivamente. Sembra veramente difficile che il giocatore possa giocarsi le sue chance anche con il nuovo allenatore degli azzurri.

Nel suo futuro le ipotesi sono diverse, ma tra le più accreditate c’è quella dello Spezia di Vincenzo Italiano. L’allenatore non ha ancora deciso il suo futuro, ma se dovesse rimanere vorrebbe lui per l’attacco. Lo stesso varrebbe se dovesse lasciare il suo attuale club per provare un’altra esperienza: il tecnico è rimasto molto colpito dall’impatto del franco-algerino, come ripetuto in varie interviste.

www.imagephotoagency.it

Futuro Ounas, può restare in Serie A ma attenzione al Crotone

Al di là del richiamo di Italiano, che intriga Ounas anche per il tipo di gioco proposto dall’allenatore, in Serie A ci sono anche altri club che pensano al talento del Napoli per l’attacco: Empoli e Salernitana già stanno prendendo informazioni, ma anche l’Udinese che cerca una seconda punta con qualità e tecnica da affiancare alle sue punte.

Resta attento alla sua situazione il Crotone. Cosmi ne è rimasto molto colpito e vorrebbe che la società provasse a fare uno sforzo per portarlo anche in Serie B. L’ex allenatore del Perugia è stato chiaro con l’attaccante: se riuscisse ad imporsi anche in una serie inferiore sicuramente avrebbe tantissime richieste per la stagione successiva.

Ounas ci pensa perché, nonostante l’importante passo indietro a 24 anni, sa che a Crotone ci sarebbero tutti i presupposti per confermarsi dopo questo ottimo finale di stagione e per Cosmi sarebbe un giocatore fondamentale per puntare al ritorno in Serie A. Tutto dipenderà dall’offerta: il Napoli vuole cederlo definitivamente e Crotone e le altre devono essere pronte ad investire una cifra tra i 5 e i 10 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!