Napoli, Ounas resta o se ne va? E’ arrivata la decisione di Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro OunasSpalletti non vuol perdere di vista Adam Ounas. L’ottima seconda parte di stagione con il Crotone potrebbe cambiare la situazione del trequartista algerino: da sicuro partente a valida alternativa per il nuovo Napoli 2021/22.

Sky Sport ha riportato la notizia del veto che ha posto l’allenatore di Certaldo sulla cessione di Ounas. Sul calciatore, cresciuto nelle giovanili del Bordeaux, si erano mosse Torino e Monza, specialmente il club brianzolo che vuole allestire una rosa di prim’ordine per centrare la promozione in A.

Spalletti ha deciso di rilanciare Ounas, una scommessa che l’ex allenatore di Roma e Inter cercherà di vincere. La pecca del fantasista algerino è rappresentata dall’incostanza di rendimento: la sua prima esperienza con il club partenopeo è stata deludente (3 gol in 25 presente) e anche nei prestiti col Nizza e il Cagliari aveva fallito miseramente.

I 6 mesi di Crotone hanno riportato in auge il giocatore esploso al Bordeaux. E’ tornato l’esterno straripante, dal dribbling ubriacante che ha abbagliato lo “Scida“, anche se era privo dei tifosi pitagorici. I 4 gol e 4 assist in 15 gare sono stati sufficienti per convincere Spalletti che ritaglierà uno spazio importante ad Ounas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!