Napoli, Spalletti scarica Ospina: spuntano le ipotesi Atalanta e Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ospina – l’avventura al Napoli di David Ospina pare stia giungendo al termine. Un chiaro segnale lo ha lanciato il neo allenatore del Napoli Luciano Spalletti il quale ha scelto il portiere che difenderà i pali azzurri per la prossima stagione.

Sarà Alex Meret che non combatterà più per conquistare la maglia da titolare. Pessime notizie per l’estremo difensore colombiano, destinato a cambiare aria dopo 3 anni con il club partenopeo. La Gazzetta dello Sport ha anticipato le prime mosse di Spalletti e anche del mercato azzurro.

Salvo clamorosi sviluppi, Ospina dovrà trovare una nuova sistemazione. L’interesse dell’Atalanta per l’esperto portiere non è un mistero: il nazionale colombiano potrebbe raccogliere l’eredità di Gollini, anch’egli con le valigie in mano. Solo dopo la Copa America si conoscerà il futuro di Ospina ma, molto probabilmente sarà lontano da Napoli. Spalletti ha deciso: la maglia di numero 1 passa a Meret.

www,imagephotoagency.it

Futuro Ospina, ipotesi Juventus per il colombiano

Spunta un’ipotesi suggestiva per Ospina e che potrebbe mandare su tutte le furie i tifosi del Napoli. La ricerca della Juventus al vice di Szczesny è ancora in corso. La dirigenza bianconera ha sondato tanti profili, adesso è il turno dell’estremo difensore sudamericano che, con la sua esperienza, può diventare un ottimo dodicesimo.

Ospina accetterà questo nuovo ruolo? Vorrebbe continuare a giocare con regolarità ma non ha chiuso del tutto la porta a questa opportunità in bianconero. Come abbiamo già accennato, prenderà una decisione solo al termine della Copa America.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!