
Futuro Ospina – Una delle prime conseguenze dell’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è la possibile partenza di David Ospina. L’ex tecnico di Roma e Inter, infatti, è intenzionato a puntare su Meret.
Una decisione che va in controtendenza con quella che era stata la scelta del suo predecessore, Gennaro Gattuso, che si era affidato al colombiano relegando Meret a ruolo di secondo portiere. Nel giro di poche settimane quindi la gerarchia dei portieri si è capovolta.
Diverse le squadre di Serie A alla ricerca di un portiere affidabile proprio come Ospina, anche se le squadre che potrebbero fare sul serio sono al momento soprattutto due: Atalanta e Fiorentina.

Futuro Ospina: corsa a due per il portiere colombiano
Il futuro di Ospina è ormai lontano da Napoli visto che Spalletti si affiderà a Meret la prossima stagione, proprio per questo motivo il colombiano è alla ricerca di una nuova esperienza da vivere come protagonista.
La prima pista porta alla Fiorentina dove Gattuso lo accoglierebbe a braccia aperte, ma prima dovrà arrivare l’offerta giusta del Borussia Dortmund per Dragowski.
La seconda ipotesi è quella rappresentata dall’Atalanta che è alla ricerca di un portiere di esperienza per alzare ulteriormente l’asticella in vista della prossima stagione. Il colombiano sarebbe il profilo ideale e il suo arrivo è più che una suggestione, dato che Gollini è nel mirino della Lazio.