Napoli, Osimhen nel mirino della Premier League: arriva la risposta di De Laurentiis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Osimhen – Se il Napoli sta viaggiando a punteggio pieno in campionato dopo sette giornate, è merito anche e soprattutto di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, dopo un anno tra alti e bassi, ha trovato la giusta continuità come dimostrano le 7 reti messe a segno finora tra coppa e Serie A.

Prestazioni che non sono passate inosservate alle big europee che hanno iniziato a monitorare con attenzione le giocate del numero 9 azzurro. Tra le squadre maggiormente interessate a Osimhen ci sarebbero, secondo la Gazzetta dello Sport, i due club di Manchester e l’immancabile PSG.

Osimhen, arrivato nell’estate del 2020 per la cifra record di 70 milioni di euro dal Lille, ha un lungo contratto fino al 2025 e quindi non c’è nessun rischio da parte del Napoli di perderlo a parametro zero. Rischio che invece corre con Insigne che, al momento, non ha ancora raggiunto la fumata bianca per il rinnovo del contratto.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Osimhen: la cifra chiesta da De Laurentiis

Sulle tracce di Osimhen, come detto, ci sono principalmente il City di Guadiola (sempre alla ricerca di una prima punta), lo United e il PSG che l’anno prossimo potrebbe perdere Mbappé. Le tre squadre quindi nei prossimi mesi potrebbero decidere di formulare un’offerta a De Laurentiis, soprattutto se il nigeriano confermerà il rendimento tenuto finora.

Il residente del Napoli non considera nessuno incedibile e, in arrivo di offerte concrete, si siederà al tavolo per ottenere la cifra da lui ritenuta adatta. De Laurentiis, allo stato attuale delle cose, valuta Osimhen intorno ai 110 milioni di euro: una cifra che spaventa non poco gli interessati, ma che potrebbe addirittura crescere nel corso dei mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!