Calciomercato Bologna, Orsolini in partenza: 3 club di A si fanno avanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Orsolini – la parentesi bolognese di Riccardo Orsolini sta per volgere al termine. L’ultima stagione è stata avara di soddisfazioni per l’esterno offensivo che ha subito il sorpasso di Skov Olsen nelle gerarchie di Mihajlovic. E’ stato un duro colpo per l’ex Ascoli il quale non ha digerito il ruolo di riserva.

Orsolini è pronto a raccogliere una nuova sfida e non mancano le squadre interessate al talento felsineo. Come riportato da Sky Sport, Lazio e Torino hanno effettuato i primi sondaggi per l’esterno del Bologna. In particolare, i biancocelesti stanno seguendo con attenzione questa pista perché è un giocatore adatto al gioco di Sarri.

I granata sono da tempo sulla tracce di Orsolini, anche prima dell’arrivo di Juric. Il Torino aspetta il via libera dell’ex allenatore del Verona per presentare una prima offerta al Bologna però spaventa la richiesta: 25-30 milioni.

Futuro Orsolini, alla finestra c’è anche la Fiorentina

Tra le 2 litiganti, la terza godrà? La Fiorentina si è inserita alla corsa per Riccardo Orsolini. In attesa di conoscere il nuovo allenatore (Italiano è il favorito), il club viola sta monitorando la situazione. Il giocatore felsineo piace da diverso tempo: già nella passata finestra di mercato estiva, il club gigliato aveva provato a piazzare il colpo Orsolini ma ha ottenuto un “due di picche” dal ds Sabatini e da Mihajlovic.

Adesso le cose sono cambiate. Orsolini non è più una prima scelta, dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Skov Olsen lo ha superato nelle gerarchie e potrebbe prendere in considerazione l’opzione Fiorentina, salvo offerte monstre proveniente da Roma (sponda Lazio) e da Torino (versante granata).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!