FLASH | Nainggolan lascia il fantacalcio, ecco il club che lo ha soffiato al Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro NainggolanRadja Nainggolan lascia la Serie A. Dopo aver vestito in Italia le maglie di Piacenza, Roma, Inter e Cagliari il centrocampista belga è pronto a tornare nel suo paese d’origine. Ad aspettarlo c’è l’Anversa, squadra della città nel quale Radja Nainggolan è nato. Nella notte, come riporta Di Marzio, c’è stato l’affondo decisivo del club che sarebbe arrivato molto vicino a definire col giocatore l’accordo.

Niente ritorno in Sardegna per Nainggolan che, dopo il forte pressing dell’Anversa per il Ninja, si è convinto a lasciare la Serie A e il fantacalcio. Colpo di scena dunque per il futuro del centrocampista che da poco aveva rescisso consensualmente il suo contratto con l’Inter. Sembrava tutto pronto per il suo arrivo al Cagliari, che da tempo lo aveva messo nel mirino, ma a sorpresa si è inserito l’Anversa che ha approfittato del mancato accordo del giocatore col club sardo.

Nainggolan lascia dunque la Serie A e il fantacalcio ed è pronto a tornare in Belgio e più precisamente ad Anversa, la città che gli ha dato i natali. Il club belga, dopo il mancato accordo tra il Ninja e il Cagliari, si è inserito a sorpresa e sembrerebbe aver convinto definitivamente il centrocampista ex Inter per giocare nella Pro League, il massimo campionato belga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!