Inter, Nainggolan sempre fuori dal progetto: il Cagliari pronto a riprovarci

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Nainggolan – I prossimi giorni saranno fondamentali per fare chiarezza su quello che sarà il futuro di Radja Nainggolan che, esattamente come un anno fa, è al centro delle trattative tra Cagliari e Inter.

Il club sardo è intenzionato a confermare anche per la prossima stagione il centrocampista belga che, soprattutto nella parte finale della stagione, ha dato un apporto significativo per il raggiungimento della salvezza degli isolani.

Le tre parti coinvolte sono tutte d’accordo sul trasferimento, ma lo scoglio è di tipo economico visto che il belga ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri e tutto ruoterà su quella che sarà la soluzione in grado di mettere tutti d’accordo.

www.imagephotoagency.it

Futuro Nainggolan: vicino l’accordo tra Cagliari e Inter

Le due società sono già al lavoro per trovare la chiave che possa portare alla fumata bianca e alla permanenza di Nainggolan a Cagliari anche per la prossima stagione.

Una delle piste che potrebbe sbloccare la trattativa è che il Ninja arrivi a una rescissione con l’Inter, rinunciando così all’ultimo anno di contratto a 4 milioni di ingaggio. In questo caso però Suning chiederebbe una quota simbolica al Cagliari che, al momento, non sembra intenzionato a voler spendere.

L’alternativa è invece rappresentata da un accordo che prevederebbe l’arrivo gratis di Nainggolan a Cagliari grazie alla rinuncia da parte di Giulini, presidente dei sardi, ad alcuni premi legati alla cessione di Barella, oltre che a un’opzione sull’acquisto dei nerazzurri del giovane Ladinetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!