Nainggolan spiega: “Si parla troppo di me, non resta che aspettare”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Radja Nainggolan fa capire che il suo futuro è ancora da scrivere. Specialmente dopo che la squadra che detiene la proprietà del suo cartellino, ovvero l’Inter, ha effettuato un cambiamento drastico a livello tecnico.

Il centrocampista belga tornerà in nerazzurro all’inizio dell’estate, dopo la stagione in chiaroscuro tra le fila del Cagliari. La seconda esperienza in Sardegna non è stata esaltante per il Ninja, andato a segno solo una volta in stagione.

In ogni caso, almeno per il momento l’ex romanista non ha ancora deciso cosa farà nel futuro. Anche perchè per ora la formazione rossoblu non ha avanzato una reale proposta ai campioni d’Italia per portarlo per la terza volta a casa.

Futuro Nainggolan, idee poco chiare

Nainggolan ha fatto capire che una decisione non è ancora stata presa. E lo ha fatto attraverso le colonne del quotidiano nazionale Gazet van Antwerpen, dove si legge lo sfogo del giocatore di proprietà del club milanese.

Questo è quanto è stato dichiarato dal belga: “Ho letto anche io delle speculazioni sulla mia permanenza in Sardegna. È stato scritto tanto, ma l’unica verità è che nemmeno io so ancora cosa accadrà. Mi sto soltanto godendo le vacanze in questo momento, il mercato non è ancora ufficialmente aperto. Non resta che aspettare e vedere”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!