
Futuro Nainggolan: l’aria di Cagliari ha giovato a Radja Nainggolan. Dopo una stagione in chiaroscuro con l’Inter, il centrocampista belga ha ritrovato quella continuità di rendimento che ha portato i sardi a toccare la zona Europa per poi crollare nelle ultime uscite.
Maran ha pagato a caro prezzo il tracollo del Cagliari ma l’apporto dell’ex Roma non è mai mancato incassando gli attestati di stima dei tifosi. Anche nella prossima stagione vorrebbe vederlo alla “Sardegna Arena” ma bisognerà ottenere il lasciapassare dall’Inter.
Nonostante l’ottimo campionato disputato con i colori rossoblù, la permanenza del Ninja non è certa. Il Corriere dello Sport ha sollevato la questione con il Cagliari il quale proverà a riscattare il giocatore dall’Inter: la richiesta dei nerazzurri è di 20 milioni ma a spaventare Giulini è l’alto ingaggio che percepisce il belga: 4 milioni.
La dirigenza sarda è chiamata a compiere uno sforzo immane per trattenere il punto fermo del centrocampo cagliaritano. Il futuro Nainggolan si scriverà nelle prossime settimane: ci sarà il lieto fine oppure Conte lo richiamerà alla base?