Cagliari, si lavora per il riscatto di Nainggolan: l’Inter fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Nainggolan: l’aria di Cagliari ha giovato a Radja Nainggolan. Dopo una stagione in chiaroscuro con l’Inter, il centrocampista belga ha ritrovato quella continuità di rendimento che ha portato i sardi a toccare la zona Europa per poi crollare nelle ultime uscite.

Maran ha pagato a caro prezzo il tracollo del Cagliari ma l’apporto dell’ex Roma non è mai mancato incassando gli attestati di stima dei tifosi. Anche nella prossima stagione vorrebbe vederlo alla “Sardegna Arena” ma bisognerà ottenere il lasciapassare dall’Inter.

Nonostante l’ottimo campionato disputato con i colori rossoblù, la permanenza del Ninja non è certa. Il Corriere dello Sport ha sollevato la questione con il Cagliari il quale proverà a riscattare il giocatore dall’Inter: la richiesta dei nerazzurri è di 20 milioni ma a spaventare Giulini è l’alto ingaggio che percepisce il belga: 4 milioni.

La dirigenza sarda è chiamata a compiere uno sforzo immane per trattenere il punto fermo del centrocampo cagliaritano. Il futuro Nainggolan si scriverà nelle prossime settimane: ci sarà il lieto fine oppure Conte lo richiamerà alla base?

View this post on Instagram

Heads high and move on… 💪🏻🔴🔵

A post shared by Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!