Cagliari, Giulini: “Nainggolan resta? Proveremo a trattenerlo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Nainggolan sarà ancora a Cagliari? Il presidente Giulini smorza gli entusiasmi. La Sardegna ha riattivato un giocatore spento dall’esperienza milanese con l’Inter ma a questa storia pare non ci sarà il lieto fine.

Intervistato dal Corriere dello Sport, Giulini ha ammesso che non sarà semplice trattenere il belga a Cagliari: “Nainggolan rientra all’Inter o resta? Lui ha dimostrato quanto può essere importante per noi: sarebbe una trattativa complicatissima con l’Inter, ma se Radja volesse rimanere, ci proveremo“.

La volontà del giocatore di restare potrebbe non essere sufficiente e lo stesso Giulini ha confermato che la trattativa sarò molto complessa: “Torna all’Inter? Ad oggi, vista la situazione, non posso dire che ci siano grandi probabilità che Nainggolan rimanga a Cagliari. Cosa mi aspetto? Attenzione perché sarà un mercato di tanti scambi”.

Salvo sorprese, il futuro di Nainggolan tornerà ad essere nerazzurro. Attualmente, le speranze di rivederlo alla “Sardegna Arena” sono ridotte al lumicino ma le strade del calciomercato estivo sono infinite.

View this post on Instagram

Heads high and move on… 💪🏻🔴🔵

A post shared by Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!