Roma, Fonseca spinge per trattenere il top player: scatta il piano di Petrachi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paulo Fonseca ha rincarato la dose: in un’intervista al programma “Great Football”, il tecnico portoghese ha parlato del futuro di Mkhitaryan, in prestito alla Roma dall’Arsenal:

“L’ho già detto in passato e lo confermo: voglio che Micki rimanga. Anche lui vuole restare. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che ora tutto è in pausa e dovremo parlare con l’Arsenal. Voglio continuare a lavorare con lui. È un grande giocatore e un grande uomo”.

Ovviamente non basta l’affetto e la stima da parte dei giallorossi e di Fonseca: di per certo Mino Raiola, procuratore dell’armeno, farà di tutto per accontentare un calciatore diventato fondamentale per i capitolini.

www.imagephotoagency.it

Futuro-Mkhitaryan, Fonseca spinge per la conferma: il piano di Petrachi

Svolta in casa Roma, conferma dell’armeno sempre più vicina: la volontà del trequartista potrebbe essere accontentata. Accelerata improvvisa per la felicità soprattutto dei tifosi giallorossi, in quanto il numero 77 è vitale per la causa della Roma e quando è stato utilizzato, ha dato sempre il suo contributo.

Come sottolinea la “Gazzetta dello Sport”, c’è un piccolo intoppo in quanto l’attuale allenatore dell’Arsenal, Arteta, ha già dichiarato apertamente di volerci puntare la prossima stagione.

Due opportunità per la Roma all’orizzonte: o il rinnovo del prestito per un altro anno, o in caso di qualificazione alla massima competizione europea, l’acquisto a titolo definitivo dai Gunners che lo valutano 20 milioni di euro, troppo per i giallorossi…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!