Lazio, ombre sul futuro di Milinkovic-Savic: “Spero di poter giocare con lui a lungo…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Milinkovic-Savic – I dubbi sulla permanenza di Milinkovic-Savic alla Lazio si fanno sempre più insistenti. Il suo futuro è in bilico tra Serie A, Premier League e Liga. Il rinnovo e, quindi la sua permanenza, resta molto difficile soprattutto nel caso in cui i biancocelesti non si qualificassero alla prossima Champions League.

A leggere tra le righe delle dichiarazioni di Manuel Lazzari, rilasciate ai canali ufficiali della Lazio, anche nello spogliatoio i compagni sanno che la possibilità di perderlo il prossimo anno è concreta: Milinkovic? Io e Sergej ci troviamo bene, ci conosciamo da due anni ed è una meraviglia giocare con lui perché è un fenomeno. Spero che anche nei prossimi anni potrò giocare con questi campioni.

www.imagephotoagency.it

Futuro Milinkovic-Savic, la Juve ma non solo: dove giocherà il prossimo anno?

Le parole di Lazzari, ovviamente, fanno capire che nel prossimo mercato potrebbe esserci un forte restyling nella Lazio con cessioni importanti. Il rischio si alzerebbe soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League. Tra i possibili partenti c’è soprattutto Sergej Milinkovic-Savic.

Il centrocampista serbo è tra i giocatori più cercati sul mercato dai top club europei. Le speranze di una sua permanenza alla Lazio sono ridotte al lumicino, ma chissà che un adeguamento di contratto e un progetto serio della società non possa convincerlo a restare. In Serie A la squadra più interessata a lui è la Juventus, sullo sfondo l’Inter che non si può permettere un investimento importante per portarlo a Milano.

In Liga il Real Madrid (a cui tempo fa lo stesso Milinkovic aveva strizzato l’occhio). Le merengues cercano il nuovo Toni Kroos e il serbo sembra fare proprio al caso di Zidane che lo vedrebbe bene come futura guida del centrocampo del Real. Attende di capire le mosse di Juventus e Real Madrid anche il Manchester United che in caso di addio di Pogba si getterebbe a capofitto sul talentuoso centrocampista della Lazio.

Le richieste economiche della Lazio per Milinkovic-Savic

www.imagephotoagnecy.it

Per tutti i club comunque non sarà facile parlamentare con la Lazio: Lotito chiede una cifra tra gli 80 e i 100 milioni. La speranza di Juventus, Real Madrid e Manchester United è quella di poter abbassare le pretese con qualche contropartita tecnica, ma l’idea della Lazio è incassare liquidi da reinvestire sul mercato. Si scatenerà un’asta? Probabile e l’idea (e speranza) di Lotito è questa. L’addio di Milinkovic ormai sembra preventivato e anche nello spogliatoio i compagni cominciano a farci l’abitudine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!