Il futuro di Milik? Per lui è a Napoli, ma Gattuso dice: “Doveva pensarci prima”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Milik – Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata e in uscita. La squadra di Gattuso intanto segna e diverte contro le proprie avversarie. L’ultimo 4-0 contro il Pescara ha messo in luce sia le doti di Osimhen e Petagna sia confermato quelle di Mertens.

Tutti contenti tranne Milik. Il polacco, infatti, adesso vorrebbe restare a Napoli, ma Gattuso e la dirigenza non ci pensano proprio: o se ne va o resta fermo un anno.

Come rivelato da Sky Sport tra Milk e il Napoli adesso è muro contro muro. Il calciatore polacco dopo la mancata convocazione per l’amichevole contro il Pescara ha comunicato infuriato al club che resterà a Napoli.

Il giocatore non si sente sul mercato, ma anzi ha chiaramente detto al club di voler restare fino a a giugno. Infatti, non c’è ancora alcun accordo con i club interessati e al momento nessuna delle possibili mete vengono ritenute da lui migliori rispetto al Napoli.

Futuro Milik, Gattuso: “Lo avevamo avvertito che finiva così”

www.imagephotoagency.it

Per questo motivo vorrebbe rimanere e alzare questo muro con la società, che però ha fatto sapere anche attraverso le parole di Gattuso: “L’anno scorso siamo stati chiari con lui sia io che la società. Volevamo che rinnovasse il suo contratto con noi, ma non ha voluto. Adesso in rosa abbiamo acquistato due attaccanti, Osimhen e Petagna, quindi bisognerà trovare una soluzione altrimenti non sarà facile“.

Il costo del cartellino

Per la sua cessione il Napoli continua a chiedere 35 milioni, una cifra che ora diventa molto complicata da versare nelle casse del club azzurro e rischia di far saltare anche altre trattative del mercato di Serie A. Milik, infatti, sarebbe stato l’ideale sostituto di Dzeko alla Roma, ma senza il suo arrivo si bloccherebbe anche l’eventuale partenza del bosniaco alla Juventus, lontanissimo dopo questa presa di posizione del polacco. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!