Futuro Milik in bilico: ecco cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane: focus in particolare sul futuro di Milik, mai utilizzato da Gattuso in questa stagione e ai margini del progetto azzurro.

Il centravanti polacco sarà uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di mercato. “Magari venisse al Benevento”, ha dichiarato il difensore giallorosso Kamil Glik, suo compagno di Nazionale, qualche tempo fa.

Milik non vorrebbe perdere la Polonia in vista dei prossimi Europei: l’operazione che porta all’Ariete del Napoli può diventare piuttosto calda nell’imminente sessione di mercato soltanto se il sodalizio presieduto dal Presidente De Laurentiis abbasserà le sue pretese.

La sua avventura all’ombra del Vesuvio sta ufficialmente per finire, con la Juventus che al momento sembrerebbe la principale canditata a rinforzare il reparto offensivo con le prestazioni del numero 99 azzurro.

www.imagephotoagency.it

Futuro Milik, i numeri al fantacalcio

Perno fondamentale dell’attacco azzurro, lo scorso anno, Arek Milik ha collezionato 26 presenze impreziosite da 11 gol e una fantamedia del 7,33… ma se vogliamo essere ancora più precisi, il numero 99 del Napoli, la stagione precedente, ha messo a segno 17 reti più due assist in 35 gare di campionato più una fantamedia del 7,54.

Nessuno mette in dubbio le sue qualità: i fantallenatori, comunque ne hanno approfittato, per acquistarlo all’asta iniziale con la speranza che il centravanti del Napoli potesse cambiare squadra, restando nella massima competizione italiana con l’obiettivo di rilanciarsi… anche in chiave fantacalcio.

Il nostro consiglio, al momento, è di aspettare la fine del mercato, soprattutto se avete in rosa degli attaccanti di primissima fascia e che sono certi di giocare da titolari.

Qualora dovesse restare in Serie A, Milik può avere occasioni importanti per essere protagonista nella seconda parte di stagione… altrimenti non esitate a scambiarlo e/o svincolarlo.

www.imagephotoagnecy.it

Estimatori in Premier e nella Liga

L’attaccante classe ’94 non gioca dalle amichevoli di agosto e quasi sicuramente non giocherà almeno fino a fine gennaio.

Diverse squadre sulle tracce dell’ex Ajax: non solo la Juventus, anche Fiorentina e soprattutto Inter guardano con interesse la vicenda legata all’Ariete polacco in cerca di sistemazione dopo una prima parte di stagione ai margini del progetto Napoli e mai considerato da Gennaro Gattuso che gli ha sempre preferito Osimhen, Mertens, Petagna e soprattutto Llorente viste le ultime defezioni nel reparto offensivo.

Ma non finisce qui, perchè il polacco ha diversi estimatori in Premier League (Everton e Tottenham su tutte) e soprattutto nella Liga, con l’Atletico Madrid maggiormente interessato a rinforzare il reparto avanzato con Milik pronto a dire la sua con i Colchoneros sfidando attaccanti del calibro di Luis Suarez e Diego Costa.

Una cosa è certa: Milik vuole rimettersi in discussione; con il Napoli che è pronto a cederlo per evitare di perderlo a zero, visto che il suo contratto scade il prossimo giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!