Fiorentina, Milenkovic verso l’addio: il futuro è lontano dall’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Milenkovic – Quello che si sta avviando alla conclusione potrebbe essere l’ultimo campionato di Nikola Milenkovic alla Fiorentina. Un legame durato quattro stagioni e che sembra sul punto di interrompersi nella prossima sessione del calciomercato.

Se la scorsa estate il presidente Commisso aveva rimandato al mittente le offerte del Milan, l’impressione è che poco potrà fare questa volta davanti all’interessamento di buona parte dei top inglesi. Tra tutte Manchester United e Chelsea che, da tempo, hanno posato gli occhi sul nazionale serbo.

I Red Devils, stando a quanto riportato dai media inglesi, avrebbero mosso già i primi contatti con la dirigenza viola, ma la richiesta di 38 milioni di sterline rappresenterebbe uno scoglio alla trattativa. Il Manchester United, infatti, reputano eccessive le pretese della Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Futuro Milenkovic: il Milan potrebbe sbloccare la situazione

Proprio il Milan, che fu a un passo dal serbo lo scorso anno, potrebbe avere ancora un ruolo decisivo nel futuro di Milenkovic. Il Chelsea, infatti, potrebbe trovare la cifra da investire nel difensore della Fiorentina dall’eventuale riscatto di Tomori da parte del Milan.

Un intreccio di mercato che, nelle prossime settimane, diventerà sempre più limpido e che ci dirà quale sarà il futuro del serbo. L’impressione è che, in ogni caso, sarà lontano da Firenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!