Bologna, Mihajlovic sul suo futuro: “Juventus? Ho ancora due anni di contratto, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Mihajlovic – Alla vigilia della sfida del suo Bologna contro il Verona, per quello che sarà il monday match della 37^ giornata, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa dei suoi piani per il futuro.

Il nome del tecnico, infatti, nei scorsi giorni è stato accostato a panchine importanti come quella della Juventus: “Il mio nome è sempre stato affiancato a certe squadre poi però non è mai successo. Ovviamente fa piacere ma un allenatore pensa a come lavora e adesso io sono proiettato a fine al meglio questo campionato.

Parole che si riferiscono senza dubbio alle voci di mercato che lo vorrebbero in lista come uno degli eredi di Andrea Pirlo, più che altro come alternativa a quello che al momento sembra il vero obiettivo della dirigenza bianconera: Zinedine Zidane.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Mihajlovic: “Vorrei continuare il mio progetto”

Mihajlovic però non è tipo da farsi distrarre dalle voci di mercato e continua a focalizzare le sue attenzioni sul progetto Bologna:  Siamo migliorati e in questi due anni mi sento di dire che abbiamo fatto un bellissimo lavoro, salvandoci sempre in anticipo e valorizzando molti ragazzi. Per alcuni si parla di un valore che qui a Bologna abbiamo fatto raddoppiare e questo nonostante la pandemia. Questo è un progetto della società di cui dobbiamo andare fieri”

Ho altri due anni di contratto ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Il nostro obiettivo è ancora quello di pensare a come giocheremo domani. Il mio ragionamento sugli anni in cui sono stato qui non voleva essere un ragionamento da ‘fine ciclo’ ma un voler dare una valutazione a questi due anni anche in confronto ad altre squadre che hanno speso molto di più.”