Messi, i giorni della verità. E a Barcellona è arrivato anche Guardiola…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Messi: è questa la telenovela di mercato che sta tenendo banco ormai da diversi giorni e promette colpi di scena anche in quelli a venire.

Al momento continua il braccio di ferro tra il calciatore e il Barcellona, con Messi che vorrebbe negoziare con il club la propria uscita, mentre la società non ne vuole sapere di lasciarlo andare.

Il futuro di Messi è quantomai intricato, ma una prima importante soluzione potrebbe arrivare dalla giornata di domenica.

Il Barcellona infatti si radunerà agli ordini di Ronald Koeman e comincerà i suoi allenamenti: la presenza o l’eventuale assenza di Messi saranno un segnale importante riguardo alla sue intenzioni.

Intanto, per vedere la situazione ancora più difficile da comprendere, è arrivato a Barcellona anche Pep Guardiola: l’allenatore del Manchester City è ufficialmente in vacanza nella sua città natale, ma chissà che non ne approfitti per fare due chiacchiere anche con Messi.

Le novità sono all’ordine del giorno e quindi non resta far altro che rimanere collegati e aspettare la prossima puntata di quella che ha tutte le carte in regola per essere la storia dell’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!