
Futuro Messi: è questa la telenovela di mercato che sta tenendo banco ormai da diversi giorni e promette colpi di scena anche in quelli a venire.
Al momento continua il braccio di ferro tra il calciatore e il Barcellona, con Messi che vorrebbe negoziare con il club la propria uscita, mentre la società non ne vuole sapere di lasciarlo andare.
Il futuro di Messi è quantomai intricato, ma una prima importante soluzione potrebbe arrivare dalla giornata di domenica.
Il Barcellona infatti si radunerà agli ordini di Ronald Koeman e comincerà i suoi allenamenti: la presenza o l’eventuale assenza di Messi saranno un segnale importante riguardo alla sue intenzioni.
Intanto, per vedere la situazione ancora più difficile da comprendere, è arrivato a Barcellona anche Pep Guardiola: l’allenatore del Manchester City è ufficialmente in vacanza nella sua città natale, ma chissà che non ne approfitti per fare due chiacchiere anche con Messi.
Le novità sono all’ordine del giorno e quindi non resta far altro che rimanere collegati e aspettare la prossima puntata di quella che ha tutte le carte in regola per essere la storia dell’estate.