Messi rimane al Barcellona: ma cosa succederà da oggi al 30 giugno 2021?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Messi: dopo una telenovela che ha appassionato tutti i tifosi per diverse settimane, il campione argentino ha deciso di rimanere al Barcellona.

Una decisione tutt’altro che spontanea, visto che Messi ha dichiarato apertamente di voler andarsene dal club, ma di essere stato praticamente costretto a restare dal presidente Bartomeu.

Ma ora cosa succede? Con un contratto in scadenza nel 2021, che stagione si appresta a disputare il Barcellona e Leo Messi? Arriverà il rinnovo oppure l’argentino lascerà la Spagna l’anno prossimo a parametro zero?

Prima di tutto Messi dovrà ritornare ad allenarsi con i compagni, visto che ha disertato le prime sedute agli ordini del nuovo allenatore Ronald Koeman: lo farà lunedì, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito e aver affrontato i test anti coronavirus.

Una volta iniziata la stagione, sarà da capire il rapporto che avrà Messi con il resto dello spogliatoio: qualcuno ha ipotizzato un possibile addio dal Barcellona a gennaio. Ipotesi quanto mai improbabile, soprattutto perchè le condizioni per andarsene sarebbero le stesse che non gli hanno permesso di farlo quest’estate.

Una svolta nel futuro di Messi potrebbe però arrivare nella primavera 2021: saranno infatti previste le nuove elezioni presidenziali al Barcellona e sarà molto difficile che Bartomeu venga rieletto, visti i risultati negativi di queste ultime stagioni e questo polverone che ha portato al quasi addio di Messi.

Toccherà alla nuova presidenza provare a convincere Messi a firmare un nuovo contratto e chiudere la carriera al Barcellona, altrimenti il 30 giugno 2021 una delle più belle e lunghe storie d’amore del calcio avrà definitivamente una fine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!