ULTIM’ORA – Barcellona, Messi non si presenta al raduno della squadra

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Messi: gli scenari sull’attaccante argentino si infittiscono sempre di più, dal momento che questa mattina la Pulce non si è presentata all’inizio ufficiale della stagione sportiva del Barcellona.

Messi era atteso alle ore 10.15 per effettuare i primi test medici in vista dell’inizio degli allenamenti: attesa che è stata però vana, visto che l’argentino non è mai arrivato all’appuntamento.

Questo perchè il futuro di Messi passa attraverso la rivendicazione del calciatore nel potersi liberare a zero, ritenendo di non aver più alcun vincolo contrattuale con il Barcellona.

Di contro, il club blaugrana, ritiene che la clausola alla quale Messi fa riferimento sia scaduta nello scorso mese di giugno e non sia stata prolungata fino al termine della stagione sportiva.

Ragion per cui, sempre secondo il Barcellona, la Pulce non ha nessun diritto a esercitarla e se vorrà lasciare il club dovrà necessariamente farlo attraverso una negoziazione con la società.

La rottura però si fa sempre più netta tra le due parti che, in un modo o nell’altro, dovranno trovare una soluzione comune nelle prossime settimane per il bene di Leo Messi e del Barcellona stesso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!