Napoli, ultimatum di De Laurentiis a Mertens: il piano del presidente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giorni particolari in casa Napoli per il futuro di Dries Mertens. Il rinnovo è lontano: la tifoseria è insorta e qualche giorna ha avviato una campagna social per cercare di convincere l’attaccante belga a restare in Campania con l’obiettivo di regalare nuove gioie ed emozione alla tifoseria partenopea.

Uno dei punti importanti è la questione multe per l’ammutinamento del 5 novembre, con l’idea del numero uno del Napoli di procedere in fase civile per il danno d’immagine subito, nonostante la richiesta dei calciatori di annullarle.

Futuro-Mertens, l’ultimatum del presidente

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport”, il presidente è cosciente di non essere nel torto e sarebbe pronto a gratificare i suoi calciatori dal punto di vista economico.

La questione multe è alle base del mancato rinvio di Mertens, ma non solo: anche Milik e Zielinski hanno posto come condizione per la firma che il presidente rinunciasse a questo nei loro confronti.

C’è l’ultimatum del numero uno azzurro a Mertens: ancora una settimana di tempo per  firmare il prolungamento del contratto. Se così non dovesse essere, l’Inter e l’amico Lukaku lo aspettano calorosamente, per un attacco tutto belga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!