Torino, decisa la posizione di Mazzarri dopo il ko contro l’Atalanta: i dettagli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dimissioni? – ha detto Walter Mazzarri a Sky Sport – Io non lascio mai nelle difficoltà”. Il destino dell’allenatore sembrerebbe appeso ad un filo. Dopo il pesante 0-7 contro l’Atalanta, la panchina del tecnico è a rischio. In giornata di oggi, come rivela Toronews.it è previsto un nuovo incontro tra l’allenatore e la dirigenza del Torino, che prenderà una decisione definitiva per quanto riguarda il suo futuro.

Come rivela La Stampa: “Queste le ultime notizie dopo l’umiliante 7-0 contro l’Atalanta, il peggior risultato della storia del Toro. E’ stata una notte lunga in primis per il patron Cairo, che ha lasciato lo stadio Grande Torino all’1,30 dopo un lungo confronto con l’allenatore, che poi è andato via prima di lui scivolando via da un’uscita secondaria”.

Queste le dichiarazioni di Mazzarri in conferenza stampa:“Chiedo scusa a tutti per questa prestazione indifendibile. Da questo momento la squadra andrà in ritiro. C’è poco altro da aggiungere, questa sera non ha funzionato niente”. Al momento, come sottolinea il sito granata, è impensabile ipotizzare una separazione o un esonero immediato, nonostante la sua posizione è severamente a rischio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!