Nervi tesi in casa Inter: Marotta ai saluti? Il motivo del possibile addio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Marotta: nella dirigenza nerazzurra si respira un’aria pesante. Il mancato accordo per il cambio della data della finale di Coppa Italia hanno scatenato la furia di Zhang e Conte nei confronti di Marotta, reo di non aver fatto abbastanza.

Nonostante l’appoggio del Milan, l’Inter non è riuscito nell’impresa di fissare l’atto finale della coppa al 2 agosto confermando così la data del 17 giugno. Sono andati a vuoto i colloqui con il presidente della Lega Serie A Del Pino e Marotta ha dovuto incassare le reazioni di Zhang (non ha digerito il mancato spostamento della finale) e Conte il quale vorrebbe chiudere la stagione alzando un trofeo.

Questo doppio attacco potrebbe provocare uno scossone nella dirigenza meneghina. Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’ex ad della Juventus potrebbe salutare l’Inter a fine stagione. Non esattamente un fulmine a ciel sereno visto il deteriorarsi dei rapporti con il presidente e l’allenatore nerazzurro. Nei prossimi giorni, ci saranno aggiornamenti sul futuro di Marotta: cambierà idea oppure sarà addio? Lo scopriremo presto.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!