Atalanta, tutti pazzi per Maehle: corsa a tre per l’esterno danese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Maehle – Le ottime prestazioni di Maehle con la maglia della Danimarca non sono passate inosservate agli occhi dei top club europei che, nelle prossime settimane, busseranno all’Atalanta per chiedere informazioni sul danese.

Il club bergamasco si ritrova con un giocatore che nei primi mesi a Bergamo aveva fatto solo intravedere tutto il suo potenziale, ma che è letteralmente esploso nell’Europeo visto che ha contribuito al raggiungimento della semifinale che disputerà contro l’Inghilterra.

Maehle, acquistato a gennaio per circa 12 milioni di euro dal KRC Genk, potrebbe essere ceduto dalla Dea per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Ovvio che l’Atalanta lo venderà solo se ci sarà la possibilità di fare un’importante plusvalenza.

Futuro Maehle: tre club su di lui

L’esterno danese dell’Atalanta si sta mettendo in grande spolvero a Euro 2020 grazie al bottino di due reti e un assist messo da parte nelle prime 5 gare della competizione. Per questo motivo su di lui sono piombati Inter, Roma e Atletico Madrid.

Maehle infatti può giocare su entrambe le fasce e può tornare utile a Inter e Roma che devono sostituire rispettivamente Hakimi e Spinazzola. Ci sarà però da convincere Percassi che, come noto, è famoso per vendere a caro prezzo i suoi gioielli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!