Il Chelsea non molla Lukaku: ma l’Inter non è preoccupata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro LukakuIl futuro di Romelu Lukaku potrebbe essere lontano dalla Serie A e dal fantacalcio. Il Chelsea, dopo un primo rifiuto da parte dell’Inter, è tornato alla carica per l’attaccante belga. Secondo la stampa inglese i Blues sarebbero pronti a presentare una maxi offerta da circa 125 milioni, anche se Lukaku non sembra affatto intenzionato a separarsi dal club nerazzurro.

Secondo The Athletic il Chelsea avrebbe proposte concrete sia all’Inter che al giocatore e tornerà a farlo. Negli ultimi giorni si è parlato di cifre intorno ai 100 milioni di euro, cifre destinate a crescere con l’inserimento di bonus legati al numero di presenze e agli obiettivi oltre a una proposta di ingaggio al giocatore di oltre 10 milioni di euro. Ma il club nerazzurro non sembra intenzionato a cedere così facilmente.

Con la cessione, seppur sofferta, di Hakimi l’Inter crede di aver effettuato il sacrificio necessario per far quadrare i conti e anche il giocatore non ne vuole sapere di lasciare il club campione d’Italia. La convinzione generale in Inghilterra è quella che il corteggiamento del Chelsea possa continuare a lungo, addirittura intensificandosi nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!