FOTO 📷 | Inter, Lukaku rassicura i fantallenatori: “È ora di andare a casa”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Lukaku – Sono giunte al termine le vacanze di Romelu Lukaku, reduce dall’Europeo con il suo Belgio con il quale è uscito ai quarti per mano dell’Italia. L’attaccante dell’Inter è pronto a iniziare una nuova stagione. Il ds nerazzurro Beppe Marotta, dopo l’amichevole di qualche giorno fa contro il Lugano, aveva già confermato di come l’Inter fa assoluto affidamento su Lukaku anche per le prossime stagioni. “Da parte nostra è assolutamente incedibile. Lukaku è un elemento importante nella scacchiera a disposizione di Simone Inzaghi“.

Dal canto suo, Lukaku dopo gli allenamenti postati sui social, non vede l’ora di tornare in Italia e a Milano dopo lo attendono i compagni di squadra e il nuovo staff tecnico, compreso il mister Simone Inzaghi. “Ultimo momento in piscina. È ora di andare a casa adesso“: questo il messaggio via Twitter dell’attaccante nerazzurro, che è stato fotografo a bordo piscina nell’ultimo giorno di vacanza. Nel suo futuro c’è solo l’Inter che per Lukaku è “casa”.

Il belga è carico per la nuova stagione in nerazzurro, sotto la guida non più di Antonio Conte (al quale va riconosciuto parte del merito per averlo portato a Milano, ndr) ma dell’ex Lazio Simone Inzaghi che incentrerà tutto sul finalizzatole Lukaku il suo collaudato 3-5-2. Si spengono dunque le sirene inglese che negli ultimi giorni avevano accostato il nome di Romelu Lukaku al Tottenham, che si sta muovendo sul mercato per rimpiazzare il partente Harry Kane, diretto al Manchester City per ben 175 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Florenzi sempre in bilico: Mourinho lo aspetta, ma può partire

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Lukaku: l’attaccante belga rassicura i fantallenatori, torna “a casa”

Romelu Lukaku e l’Inter: un binomio destinato ad andare avanti, nonostante le ultime voci di mercato che lo avrebbero accostato ai principali top club d’Europa. Oggi su Twitter l’attaccante belga ha postato una foto in cui si è fatto ritrarre a bordo piscina, per l’ultimo giorno di vacanze prima di tornare “a casa”. Casa che per Romelu significa Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!