Verona, il futuro di Lovato tra Inter e Juventus. Colpo per gennaio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Lovato – E’ il difensore che sta attirando su di sé più attenzioni da parte delle big del nostro campionato. Matteo Lovato, classe 2000, difensore del Verona, dopo sole 7 giornate, è già un punto fermo della squadra di Juric e anche dei fantallenatori.

Il giovane difensore ha impressionato Paratici e Nedved nella gara dello Stadium e i due dirigenti bianconeri si sono già mossi per provare a portarlo a Torino. Un’idea che nasce anche dall’esigenza di ringiovanire un reparto che ha in Chiellini e Bonucci le due colonne portanti, ma ormai verso la fine della loro carriera.

Demiral e De Ligt sono due prospetti, ma hanno bisogno (nell’idea di Pirlo e della dirigenza) un’alternativa giovane e di livello che possa mettere in difficoltà le scelte dell’allenatore o comunque costituire l’ossatura futura del club.

La Juventus ha buoni rapporti con il Verona e ha già avviato i primi contatti con il presidente Setti e la dirigenza gialloblù per trovare una bozza di accordo: il difensore potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Si tratterebbe di un’operazione intorno ai 15/17 milioni.

Il Verona vorrebbe incassare subito una parte ingente della cifra e quindi studia un’operazione alla Kulusevski. Da capire se come lo svedese anche Lovato terminerà la stagione a Verona oppure passerà a Torino subito a gennaio.

Non solo Juventus perchè sul calciatore c’è forte anche l’interesse dell’Inter. Il club nerazzurro spinge per regalare a Conte un giovane difensore italiano da plasmare e crescere dandogli l’opportunità di diventare, a breve giro di posta, determinante e importante nell’undici titolare.

Lovato, al momento, pensa solo al Verona, ma i club parlano. E se la Juve parla già di accordo economico, l’Inter non lo fa… sperando di poter abbassare le richieste del club gialloblu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!