Verona, ma quanto vale Lovato? Ecco la risposta del DS del Verona. Intanto il Milan…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Lovato – Leader della difesa scaligera e autore di un inizio di stagione a dir poco pazzesco. Dopo 6 mesi tra Primavera e panchina, il difensore che aveva iniziato la carriera da attaccante è diventato un titolare fisso nell’11 di Juric. 7 presenze, 5.93 di fantamedia e 2 ammonizioni: questo il bottino del centrale classe 2000.

A pochi minuti dal calcio d’inizio della gara contro il Milan, il ds dell’Hellas Verona Tony D’Amico ha parlato del futuro di Lovato: “Credo che Matteo stia facendo ottime cose, ma è ancora all’inizio del suo percorso. Deve pensare a rimanere quel professionista serio che sta dimostrando di essere.

Quanto vale? Al Verona è costato il giusto, poi il tempo ci dirà quale sarà il valore. Penso sia prematuro dire se a gennaio andrà via, noi speriamo rimanga fino a fine campionato”.

Futuro Lovato, andrà al Milan? Maldini risponde così

www.imagephotoagency.it

Matteo Lovato è seguito da tutte le big del nostro campionato dopo le recenti prestazioni che hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro.

“Giocatore molto interessante, giovane, ha una struttura importante. Come tutti i giovani bravi, sono attenzionati da noi, ma non solo da noi purtroppo”, queste le dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!