Inter, Lautaro piace in Spagna: derby di mercato per l’attaccante argentino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Lautaro Martinez – La linea indicata dal presidente Zhang di tagliare una parte dei costi di gestione della rosa attuale, potrebbe portare alla cessione di alcuni dei gioielli che si sono messi in mostra nella stagione appena terminata.

Uno dei giocatori che ha molto mercato è senza dubbio Lautaro Martinez che, grazie ai suoi 19 gol stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi top club europei alla ricerca di un attaccante con le caratteristiche dell’argentino.

I maggiori estimatori dell’ex Racing sono in Spagna con Atletico Madrid e Real Madrid che, stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbero già incontrate con l’agente del giocatore (in accordo con la società nerazzurra).

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Lautaro Martinez: per Conte è un incedibile

Atletico Madrid e Real Madrid sarebbero quindi pronte di quello che, al momento, è lo stallo sulla questione del rinnovo contrattuale tra Lautaro e l’Inter. Il giocatore, infatti, è da tempo in attesa di un’offerta di adeguamento del proprio ingaggio che però non sembra arrivare.

In casa nerazzurra sono anche giorni di alta tensione per quello che è l’incontro che, a giorni, vedrà impegnati Conte e Zhang che ci dirà molto sul futuro dell’Inter. Tra le garanzie richieste dal tecnico salentino c’è anche la permanenza di alcuni incedibili, tra cui compare anche il nome del Toro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!