Inter, parla l’agente di Lautaro: “Futuro? Devo parlare con la società. Tutti hanno un prezzo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Lautaro – Resta in bilico il futuro di Lautaro Martinez all’Inter. Nella giornata di oggi, infatti, sono arrivate anche le dichiarazioni dell’agente dell’argentino ad aumentare i dubbi sulla sua permanenza in nerazzurro anche nella prossima stagione.

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e di Hakimi, ha parlato del mancato rinnovo ma senza darne la colpa alla società: “Devo parlarne con il club, con cui il rapporto è buono. Io ho preso la procura da poco e se non si è arrivati prima al rinnovo è colpa dell’agente che c’era prima. Ausilio è un professionista importante che difende gli interessi del club“.  

Un passaggio anche sull’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter che potrebbe aprire a nuovi scenari: “Adesso arriva un nuovo allenatore, c’è bisogno di capire prima l’aspetto sportivo e poi si parlerà dei giocatori che ovviamente sono molto importanti“.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Lautaro, ma non solo: si parla anche di Hakimi

Camano non è solo agente di Lautaro Martinez, ma anche di Hakimi che in queste ore viene dato molto vicino ad accasarsi al PSG. Queste le parole dell’agente sulla situazione dell’esterno marocchino: “Hakimi ha ancora quattro anni di contratto, Lautaro due. Tutti i giocatori hanno un prezzo e credo che tutti in Europa stiano prendendo in considerazione i giocatori dell’Inter”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!