Inter, l’agente di Lautaro: “Futuro in nerazzurro? Non lo so…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Lautaro Martinez è l’argomento che va per la maggiore in queste ultime settimane. Con un Barcellona alla finestra in attesa di novità, l’agente del giocatore ha vuotato il sacco in un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo.

Alla domanda “Futuro lontano dell’Inter?”, Beto Yaque è apparso perplesso:”La verità è che non lo so, ora pensa solo al club in cui si trova“. Sono dichiarazioni che spaventano il popolo nerazzurro i quali vorrebbero ancora vedere il Toro calcare l’erba di San Siro.

Oltre al Barcellona, c’è anche il Manchester City sulle sue tracce e ciò inorgoglisce il giocatore: “Lautaro vive questa situazione come se nulla fosse perché è concentrato esclusivamente sul suo club, ma anche con grande soddisfazione, perché sa che sta facendo le cose molto bene”.

Riguardo il rinnovo, Beto Yaque glissa: “Lautaro ha 5 anni di contratto con l’Inter e le notizie che escono riguardano esclusivamente la stampa”. Dopo queste parole, il futuro di Lautaro Martinez resta un punto interrogativo: pensa all’Inter ma è dura non ascoltare gli attestati di stima di Messi.

www.imagephotoagency.it

Futuro Lautaro: attenzione alla Juventus

Non ci sono solo Barcellona e Manchester City su Lautaro Martinez ma anche la Juventus. Dall’Inghilterra, è rimbalzata la voce di un interessamento dei bianconeri per l’attaccante argentino.

Le caratteristiche tecniche e fisiche del giocatore si incastrano alla perfezione con il 4-3-3 di Sarri. Il tridente Lautaro-Cristiano Ronaldo-Dybala sarebbe devastante però non c’è una trattativa vera e propria, oltre all’Inter che difficilmente rinforzerebbe una diretta avversaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!