Lammers, anche il Verona si iscrive alla corsa per l’attaccante olandese: chiesto il prestito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro LammersSam Lammers continua ad essere un attaccante molto richiesto sul mercato. All’Atalanta, che soprattutto per il reparto avanzato può disporre di tantissime alternative, il giocatore olandese anche nella prossima stagione difficilmente riuscirà a trovare spazio e per questo si sta cercando una soluzione che gli permetta di giocare con continuità e di dimostrare le qualità che ha fatto intravedere nella prima parte dello scorso campionato.

Per Sam Lammers non ci sono soltanto Udinese e Genoa tra le squadre interessante al cartellino dell’attaccante, ma ora si sarebbe inserita prepotentemente anche l’Hellas Verona. L’Atalanta, squadra in cui gioca attualmente, sarebbe interessata a un’opzione di prestito oppure inserirlo come contropartita tecnica in una trattativa per arrivare a Mikkel Damsgaard, il gioiellino danese della Sampdoria. Prima però la dirigenza nerazzurra deve aspettare di chiudere la trattativa con il Tottenham per Romero.

Lammers ha trovato poco spazio nell’ultima stagione, ma nonostante questo rimane un profilo molto interessante per diversi club di Serie A. L’attaccante, olandese classe ’97, ha ancora molto tempo per dimostrare quanto di buono fatto vedere già ai tempi delle giovanili del PSV, con cui ha collezionato 63 presenze e 30 gol. Ecco quindi che con i numeri dalla sua, non solo Genoa e Udinese ma anche l’Hellas Verona si è fatto avanti per averlo con la formula del prestito. L’olandese è un obiettivo di Di Francesco per rinforzare il reparto avanzato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!