Inter avanti per Kumbulla, ma attenzione alla Juve

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus o Inter? Nelle ultime ore, il futuro di Kumbulla è in primo piano. Il centrale albanese classe ’00 ha conquistato i 2 maggiori club italiani tanto da sfidarsi a suon di offerte.

Il quotidiano torinese “La Stampa” ha lanciato la notizia del sorpasso dei bianconeri per il difensore del Verona: un’operazione da 32 milioni, con probabile inserimento di alcune contropartite tecniche, e per il calciatore è pronto un contratto di 5 anni.

Inter beffata? Può sembrarlo vista l’offerta vantaggiosa della Juventus ma i nerazzurri non intendono mollare la presa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club meneghino resta in vantaggio su Kumbulla con cui ha raggiunto un’intesa già a gennaio. Il nodo da sciogliere sono le cifre da concordare con il Verona.

L’Inter potrebbe diventare il padrone del futuro di Kumbulla: può scegliere di accelerare e chiudere l’operazione con il Verona oppure lasciar perdere la pista scaligera con la Juventus pronta a portare il difensore nella Torino bianconera. Questo scontro di mercato animerà questi giorni prima della ripresa del campionato, fissata per il 20 giugno.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!