Napoli, il futuro di Koulibaly resta incerto: previsto un incontro con De Laurentiis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Koulibaly – Il mercato del Napoli è strettamente legato a quelle che saranno le uscite grazie alle quali il presidente De Laurentiis potrà rinforzare l’attuale rosa.

Tra i giocatori che possono lasciare Napoli c’è Koulibaly che, nonostante abbia espresso la volontà di restare fino alla scadenza del proprio contratto, continua a essere richiesto da diverse squadre inglesi.

Il difensore senegalese, nei prossimi giorni, è però atteso a un importante incontro proprio con il presidente azzurro da cui emergerà, con molta probabilità, quello che sarà il suo futuro.

www.imagephotoagency.it

Futuro Koulibaly: il difensore piace in Premier

Koulibaly è in scadenza nel 2023 ma il suo nome è tra quelli che, davanti a un’offerta importante, potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di mercato. La sua valutazione, al momento, si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Una cifra che scoraggia i possibili acquirenti anche se è ancora forte l’interessamento del Liverpool che, ormai da tempo, lo ha messo nel mirino per la propria retroguardia. Attenzione anche alla pista Psg che, se dovesse sfumare l’affare Sergio Ramos, potrebbe puntare proprio sul difensore del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!