Napoli, si pensa al dopo Koulibaly: due ipotesi concrete

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Koulibaly è incerto. A Napoli è trattato come un re ma il desiderio di affrontare nuove sfide potrebbe spingere il centrale senegalese a cambiare aria. Giuntoli non si farà trovare impreparato e ha già stilato una lista di giocatori in grado di rimpiazzare il colosso d’ebano.

Tra i difensori seguiti dal ds partenopeo, figura il brasiliano Diego Carlos del Siviglia oltre agli italiani Rugani e Romagnoli: per il difensore del Milan, dovrà superare la concorrenza della Lazio.

Gli altri nomi che circolano sono: Robin Koch del Friburgo, Malang Sarr del Nizza, Jan Vertonghen del Tottenham (cercato anche dall’Inter) ed, infine, il giallorosso Rick Karsdorp, attualmente in prestito al Feyenoord.

Da questo ventaglio di profili interessanti, uscirà il nuovo difensore del Napoli. Il futuro di Koulibaly non è ancora scritto ma Giuntoli ha già le idee chiare.

www.imagephotoagency.it

Futuro Koulibaly: in bilico anche quello di Milik e Fabian Ruiz

Nella prossima finestra di mercato vedremo una rivoluzione partenopea in piena regola. Oltre a Koulibaly, anche Fabian Ruiz e Milik sono in procinto di lasciare Napoli.

Non mancano le richieste per i 2 pezzi pregiati della rosa azzurra, anzi fioccano ma De Laurentiis sta aspettando il momento giusto, soprattutto delle offerte congrue che serviranno per allestire il nuovo Napoli targato Gattuso.

Fabian Ruiz dovrà scegliere se tornare in Spagna (Real o Barcellona) oppure tentare fortuna in Inghilterra (Liverpool) mentre Milik ha estimatori in Italia (Milan) e all’estero (Arsenal e Atletico Madrid).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!