Inter, Kolarov non rientra più nel progetto: due squadre di Serie A sulle sue tracce

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Kolarov – Nell’Inter che si appresta a vincere il 19mo Scudetto della propria storia, ci sono alcuni giocatori che hanno deluso e che molto probabilmente lasceranno Milano nella prossima sessione di mercato.

Tra questi c’è Kolarov che, espressamente richiesto da Conte come jolly difensivo, si è ritrovato ai margini del progetto dopo le deludenti prestazioni di inizio anno.

L’ex giallorosso, per la sua esperienza, ha diversi estimatori in Serie A e, quindi, in caso di partenza è facilmente immaginabile che il suo futuro sia ancora nel nostro campionato.

www.imagephotoagency.it

Futuro Kolarov: Verona e Bologna in pole

La prima squadra che si è messa sulle tracce di Kolarov è il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, infatti, lo accoglierebbe volentieri per fare il salto di qualità sulla fascia sinistra dove, al momento, i giocatori a disposizione hanno dato poche garanzie.

Nelle ultime ore, però, sarebbe forte anche l’interessamento del Verona che punterebbe su Kolarov nel caso in cui il giocatore decidesse di rescindere il contratto con l’Inter. Proprio la squadra di Juric, grazie al suo modulo, rappresenterebbe un’ottima possibilità per rilanciarsi a quasi 36 anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!