Juventus, Pirlo guarda in casa: il rinforzo può essere già in rosa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Khedira – Dall’estate scorsa, in casa Juventus, c’è un caso che continua a tenere banco ed è quello di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, infatti, dall’inizio della stagione è escluso dalla lista per la Serie A e vive, di fatto, da separato in casa.

L’esclusione dalle competizioni è figlia del mancato accordo raggiunto, tra il giocatore e la Juventus, sulla rescissione del contratto. Il tedesco, al pari di Higuain e Matuidi, è stato da subito escluso dal nuovo progetto societario mirato all’abbassamento del monte ingaggi e al ringiovanimento della rosa.

Sami Khedira, all’apertura del mercato invernale, si era detto sicuro di una sua partenza da Torino proprio in questa sessione, ma ad oggi non sono arrivate offerte per lui. Inoltre, essendo a scadenza di contratto a luglio, una mancata rescissione in questa finestra di mercato gli impedirebbe di giocare per altri cinque mesi.

www.imagephotoagency.it

Futuro Khedira: Pirlo non esclude il reintegro

A pochi giorni dalla chiusura di questa finestra di mercato sembra davvero difficile che si sblocchi la situazione di Khedira. Se decidesse di rescindere il contratto sarebbe libero di accasarsi dove vuole, ma non è detto che arrivino offerte da lui ritenute congrue.

Nella conferenza stampa di oggi, però, Andrea Pirlo che è stato incalzato sull’argomento ha aperto a uno scenario inatteso. “Khedira si sta allenando con noi, come da inizio stagione, adesso il mercato chiuderà a breve e vedremo il da farsi”, queste le parole del tecnico.

Uno dei maggiori problemi nella rosa della Juventus, infatti, è la coperta corta a centrocampo con tanti giocatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative. È presto per parlare di reintegro, ma l’impressione è che ci possano esser sorprese nel prosieguo della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!