Juve, quale futuro per Khedira? C’è la decisione definitiva

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sami Khedira e la Juventus: un binomio destinato a funzionare anche nella prossima stagione: il centrocampista tedesco, spesso tormentato da numerosi infortuni, vorrebbe restare ancora a Torino, esprimendo in una diretta Instagram, tutta la sua voglia di continuare a vestire il bianconero.

Queste le sue dichiarazioni: “Il mio contratto con la Juventus scade nel 2021. Io mi sento molto bene in Italia e nella squadra. Ho trovato una squadra fortissima ed ho ancora fame di vincere molti titoli.

Adesso ho più fiducia nel mio corpo e quindi non vedo nessun motivo per cambiare squadra. Sono molto felice alla Juventus e a Torino“.

E su Andrea Pirlo: “Un giocatore con cui mi sarebbe piaciuto giocare? Si tratta di una domanda molto difficile, ma se avessi l’opportunità di sceglierne uno direi Andrea Pirlo.

Perché è una grandissima persona ed è stato un calciatore incredibile. Giocava in modo così tranquillo, si divertiva e basta. Credo che con lui al mio fianco io avrei fatto molti più goal nella mia carriera”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!