Samp, quale futuro per Keità Balde: il problema non è il riscatto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Keità Balde – Quale futuro per Keità Balde alla Sampdoria? L’attaccante ghanese ha vissuto una stagione inizialmente da protagonista, ma nella seconda metà di campionato il numero di presenze si è ridotto visibilmente portando il calciatore ex Monaco ad essere un comprimario più che un titolare.

Per Ranieri i titolari sono diventati Quagliarella e Gabbiadini, ma per il futuro la Sampdoria non ha chiuso le porte alla permanenza dell’ex attaccante di Lazio e Inter. L’idea della società sarebbe comunque quella di riscattarlo. Ranieri punta molto su di lui e lo vorrebbe anche per il prossimo anno, ma il problema è l’ingaggio.

www.imagephotoagency.it

Futuro Keità Balde, resta o parte? Il problema è l’ingaggio

I 10 milioni da versare nelle casse del Monaco a fine stagione non sono il vero ostacolo alla permanenza di Keità Balde, all’ombra della Lanterna. Il vero problema è l’ingaggio da 2,5 milioni di euro che l’attaccante dovrebbe ridursi almeno di un milione per rientrare nei parametri della Samp. A Genova Keità si trova bene, ma reclama più spazio.

Se gli verrà garantito che la prossima stagione il suo ruolo sarà più centrale, rispetto a quanto accaduto in questa stagione (dove anche piccoli infortuni lo hanno penalizzato parecchio), lui resterà. L’ostacolo ingaggio, a quel punto, non sarà un problema. L’obiettivo del senegalese è quello di trovare il ‘posto fisso’ dopo gli ultimi anni passati a girovagare in cerca di un posto dove sentirsi importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!