Spezia in A: il presidente Volpi ha annunciato la prima novità

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Italiano – Il 20 agosto 2020 è una data che verrà ricordata a lungo nella città di La Spezia. Il club ligure è riuscita a compiere il grande salto in A superando il muro Frosinone nella finale play off.

L’artefice di questa promozione è Vincenzo Italiano, colui che ha reso possibile questo miracolo rendendo lo Spezia una squadra solida e cinica quanto basta. Nel post partita, un raggiante Volpi ha annunciato la conferma dell’allenatore: “Italiano è stato bravissimo, resterà qua, non andrà a Genova. Lo Spezia ha meritato, ha espresso il miglior gioco della Serie B

Il futuro di Italiano sarà sempre in Liguria ma non al Genoa che lo aveva cercato con insistenza. Adesso in casa Spezia si inizierà a programmare il prossimo campionato di A cercando di allestire una rosa di buon livello: “Da oggi, a bocce ferme, la nostra holding si metterà al tavolo e comincerà a programmare il futuro. E’ una grandissima soddisfazione per la società e per la città, a inizio anno era difficile pensare di andare in A, andare a giocare con Juve, Milan, Inter, Roma eccetera. Speriamo di riuscire a starci un po’ di tempo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!