Spezia, tutti vogliono Italiano: Sassuolo in pole… ma non solo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Italiano – Una salvezza raggiunta abbastanza tranquillamente con vittorie di prestigio come contro il Napoli e il Milan. Ora Vincenzo Italiano è nel mirino di molti club che lo vorrebbero come allenatore per la prossima stagione.

Il club più vicino all’accordo è il Sassuolo. I neroverdi (quasi) sicuramente perderanno De Zerbi e per sostituirlo cercano un allenatore giovane e con idee tattiche moderne e che soprattutto creda molto nei giovani e gli dia spazio facendoli crescere e valorizzandoli.

Il profilo prediletto dalla proprietà e dal ds Carnevali è proprio quello dell’allenatore dello Spezia, ma non sarà facile convincerlo. Il suo attuale club vuole far di tutto per convincerlo a restare, ma tra le due litiganti, sullo sfondo, spunta anche un altro club vagamente interessato, al momento, ma che potrebbe affondare il colpo.

www.imagephotoagency.it

Futuro Italiano, il Sassuolo lo tenta ma lo Spezia lo vuole trattenere. E l’Atalanta…

Italiano aspetta. Vuole chiudere la stagione e poi sedersi al tavolo con il presidente e la proprietà americana: obiettivo discutere i progetti futuri e le intenzioni della società sulla costruzione di una rosa capace di rimanere con costanza in Serie A, senza soffrire eccessivamente, e soprattutto puntare a qualcosa di più importante nel tempo.

Ambizioni che il club confermerà di avere nelle parole, ma anche nei fatti: l’intenzione è trattenerlo. Italiano, infatti, piace molto alla proprietà che sarebbe pronta anche a convincerlo con un generoso aumento di stipendio. Il tecnico sa che Platek punta tanto su di lui e anche per questo si è preso del tempo per pensare e decidere cosa fare.

www.imagephotoagency.it

Le proposte economiche che arrivano, ovviamente, fanno gola: il Sassuolo è pronto ad offrire un triennale da 1,2 milioni ma oltre ai neroverdi è spuntata fuori anche l’Atalanta nella corsa all’allenatore dello Spezia. I bergamaschi sondano il terreno per non farsi trovare impreparati in caso di addio di Gasperini e, nel caso in cui avvenisse, punterebbero tutto su Italiano e il suo staff.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!