Lazio, rinnovo Immobile: l’attaccante ha già comunicato a Tare la sua scelta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I tifosi della Lazio potranno dormire sonni tranquilli. Il futuro di Immobile sarà ancora a tinte biancoceleste. A confermarlo è lo stesso giocatore il quale ha comunicato alla società la volontà di restare nella Capitale e di firmare il rinnovo fino al 2025.

Il quotidiano “Il Tempo” ha lanciato questa indiscrezione che dovrebbe spazzare definitivamente le voci di un Ciro Immobile, obiettivo del Napoli per il dopo Milik.

L’attaccante di Torre Annunziata ha deciso di sposare appieno il progetto della Lazio, di diventare un punto fermo della formazione biancoceleste. Fino a 35 anni continuerà a vestire questi colori per poi decidere se proseguire l’avventura oppure terminare altrove la carriera.

La speranza dei tifosi è quella di vedere Immobile per sempre nelle file della Lazio, calciatore ora e dirigente più in là. Il rapporto che ha instaurato l’attaccante con la parte biancoceleste della Capitale può rendere possibile questo scenario.

Sembrano non esserci più dubbi sul futuro di Immobile: continuerà a segnare reti pesanti con la maglia della Lazio fino al 2025. Si tratta dell’ennesimo rinnovo per la compagine capitolina, dopo quelli di Simone Inzaghi e di Luis Alberto.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!