Lazio, senti Lotito: “Il futuro di Immobile? Ho già deciso”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Immobile sarà ancora biancoceleste. Parola di Claudio Lotito. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il patron della Lazio ha spento le voci che vogliono l’attaccante di Torre Annunziata lontano dalla Capitale.

Napoli? No, grazie! Lotito vuole trattenere a lungo il suo bomber, il rinnovo contrattuale è già pronto: La Lazio vede in Immobile non solo il cecchino implacabile, ma anche un ineguagliabile uomo-spogliatoio. Un vero leader, insomma. E così non solo ha deciso di rifiutare ogni proposta, ma è stata buttata giù l’idea di un nuovo prolungamento contrattuale per il giocatore”.

Per Immobile, si tratterebbe del terzo rinnovo, l’ennesimo attestato di stima per un centravanti che ha dimostrato di avere un certo feeling col gol: “Nuovo perché da quando è arrivato in biancoceleste ha già firmato tre contratti. Il primo, nel 2016, al suo arrivo alla Lazio, a cui hanno fatto seguito due rinnovi: uno nel 2017, il secondo nel 2018. Adesso potrebbe arrivarne un altro. L’attuale accordo scade nel 2023, si pensa di prolungarlo di un paio di anni in modo di procrastinare la scadenza al 2025, quando Ciro avrà 35 anni”.

Lotito ha le idee chiare con Immobile e lo stesso calciatore vuole accontentarlo rimanendo a vita alla Lazio. Ci sono tutti i presupposti per la continua di questa love story. Futuro Immobile: niente azzurro Napoli. C’è solo il biancoceleste.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!