Atalanta, Ilicic: “Futuro? Non voglio andare via, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il centrocampista dell’Atalanta, dopo la vittoria sul Sassuolo per 3-1, che ha sancito la qualificazione alla prossima Champions League, ha parlato del futuro di Ilicic, facendo un bilancio della stagione. Queste le sue dichiarazioni: “Sono soddisfatto, con quello che abbiamo fatto quest’anno. Per noi è una grande cosa, giocatori e tifosi, chi ha questa maglia. Queste cose non si dimenticano mai. Ci vuole sempre qualcosa che ti cambia, già l’anno scorso mi sentivo bene, ho fatto una grande stagione”.

Da tempo il suo nome è accostato al Napoli, ma lui ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sul futuro di Ilicic: Vado via o resto? Io dico che resto, ma devo parlare con il club. Io non ho mai detto di volere andare via, le sento ogni anno da quando sono in Italia. Voglio godermi il momento con i miei compagni”.

La stagione di Ilicic è stata caratterizzata dagli infortuni che lui stesso ha voluto spiegare: “Non sono riuscito ad aiutare la Dea al 100%, questa è la vita, ti porta avanti e ti dà spinta. Dal primo giorno che sono arrivato qui do il massimo, ho avuto tanti fastidi e mille problemi in questi ultimi due mesi ma non ho mollato mai. Quando mi sento bene posso fare quello che faccio vedere in campo. A livello mentale sono nel momento migliore, ho imparato tante cose. Il calcio al momento viene in seconda fila, mi sento bene e voglio divertirmi”.

View this post on Instagram

Champions???‍?

A post shared by Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!