Inter, il PSG prepara il riscatto di Icardi: Leonardo pensa ad uno scambio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Icardi: il PSG è al lavoro per il riscatto di Mauro Icardi. Il club parigino è rimasto soddisfatto delle prestazioni dell’attaccante argentino: le 20 reti siglate in 31 gare si sono rivelate sufficienti per ottenere la conferma.

Leonardo vorrebbe uno sconto daii nerazzurri ma non intendono concedere questo favore al PSG: entro fine maggio, l’Inter aspetta i 70 milioni. Vista la linea dura di Marotta, il ds brasiliano potrebbe utilizzare una contropartita tecnica in grado di ammorbidire la posizione della compagine meneghina.

Il profilo di Julian Draxler potrebbe rendere più semplice la strada che porta al riscatto del centravanti argentino. L’esterno tedesco è in scadenza di contratto a giugno 2021 ed è stato proposto a gennaio all’Inter ma l’affare non andò in porto.

Il futuro di Icardi sarà ancora in Francia e queste settimane saranno decisive per mettere la parola “fine” a questa operazione. Leonardo proverà ad aprire il forziere nerazzurro con la chiave tedesca (Draxler) ma l’impresa sarà ardua.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!