
Il futuro di Icardi sarà ancora al PSG? La risposta è affermativa. Parola di Leonardo. Salvo sorprese, il club parigino riscatterà l’attaccante argentino per 70 milioni chiudendo definitivamente la sua parentesi con l’Inter.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG rispetterà l’accordo, stipulato la scorsa estate, con il club nerazzurro acquistando il giocatore albiceleste a titolo definitivo.
Il dopo Cavani, l’ex Napoli non rinnoverà il contratto con il club transalpino, parlerà argentino. Nonostante il rapporto non eccezionale con Tuchel, Icardi ha dimostrato con i fatti di meritarsi la conferma: 20 gol in 31 gare.
La figura di Leonardo si è rivelata decisiva per il futuro di Icardi, colui che ha creduto ciecamente sulle doti della punta albiceleste ma una clausola potrebbe rovinare i piani del dirigente brasiliano.
Futuro Icardi: la clausola che spaventa il PSG
Il PSG sta rischiando di fare i conti senza l’oste. In una clausola presente sul contratto di Icardi, il giocatore ha la possibilità di rifiutare il riscatto. L’entourage dell’attaccante ha confermato l’esistenza di questo punto mentre l’Inter afferma il contrario.
Con o senza l’esistenza di questa clausola, Icardi non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia: il sogno si chiama Juventus ma, nelle ultime ore, si è fatto avanti anche il Milan.