Inter, Icardi non demorde: due le opzioni nella sua testa, è convinto che Conte…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La diatriba Icardi-Inter continua imperterrita: La Gazzetta dello Sport dedica gran spazio a questa situazione, con il futuro dell’argentino a tenere banco da diverso tempo: “Maurito non si sposta di un centimetro. Neppure l’Inter, se è per questo. Ma la nuova è che nella testa del centravanti argentino non è minimamente entrata la possibilità di valutare altre destinazioni che non siano la Juventus o l’Inter. Fine dei giochi. Roma e Napoli non sono in corsa”.

Insomma, Mauro è un muro e lo ha ribadito ai suoi avvocati: “Il corteggiamento bianconero dei mesi scorsi dev’essere stato particolarmente convincente, questa è la verità. L’unica altra via che Icardi considera possibile, in ottica futura, è la permanenza all’Inter, convinto com’è tuttora l’attaccante di riuscire a convincere Conte e comunque a ribaltare una situazione che lo vede ai margini, fuori ufficialmente dal progetto tecnico. Tutto questo nel giorno in cui Maurito è tornato ad allenarsi con i compagni”.

Il club meneghino non si muove di un centimetro: “La società non lascia aperta la porta a scenari che facciano intravedere un rientro del calciatore nei ranghi. Ecco perché il club, ancora fiducioso di mettere in piedi una cessione, non cambia linea: se il mercato non porterà via Icardi da Appiano entro il due settembre, dal giorno dopo il calciatore resterebbe comunque ai margini, senza essere impiegato da Conte. Questa è la linea, che Icardi conosce benissimo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!