Wanda Nara si sfoga: “Ora basta, chiedetelo direttamente a Icardi”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attraverso il suo profilo Instagram, in diretta col figlio Valentino, Wanda Nara ha risposto alle tante domande dei followers, sul futuro di Icardi… sfogandosi Ecco le parole della moglie-procuratrice:

 “Mauro viene qui, Mauro va là? Basta domande di calcio su Icardi. Ha un profilo Instagram Mauro, potete fare direttamente a lui le domande sul suo futuro. Quante domande su Icardi, mamma mia”.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro-Icardi: pronto il passaggio in Spagna?

Secondo Don Dalòn, infatti, Icardi potrebbe trasferirsi in Spagna, considerando che il suo contratto scade nel 2021… anche per una cifra non troppo onerosa vicina ai 40 milioni di euro, inferiori a quei 70 milioni richiesti dall’Inter, qualora il PSG esercitasse il diritto di riscatto.

Ma allo stesso tempo, è anche difficile che l’Inter si segga a tavolino per trattare a questo prezzo: però, sempre secondo la testata spagnola, l’attaccante argentino, dopo un colloquio con la moglie-agente, avrebbe trovato nell’Atletico Madrid, il club giusto per rilanciarsi, anche perchè i colchoneros sono piombati su di lui nei giorni scorsi..

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!