Milan, futuro incerto per Ibrahimovic: se non rinnoverà, è pronto il piano B

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro IbrahimovicMino Raiola ha lanciato un messaggio al Milan: c’è la trattativa per il rinnovo ma l’accordo è ancora lontano. Il club rossonero è sicuro di strappare il “si” dell’attaccante svedese ma, allo stesso momento, sta vagliando altre soluzioni.

Nel caso in cui la trattativa tra Ibrahimovic e il Milan dovesse arenarsi, la compagine meneghina ha già in mente il piano B: si tratta dell’attaccante del Real Madrid Luka Jovic.

Negli ultimi mesi, il profilo del giovane attaccante serbo è stato accostato più volte al Milan: il giocatore piace a Pioli e può incastrarsi alla perfezione nel suo collaudato 4-2-3-1 che ha raccolto ottimi risultati nel campionato post lockdown.

Inoltre, Jovic è un giocatore in cerca di riscatto: nella sua prima stagione con la “camiseta blanca” del Real Madrid ha realizzato solo 2 gol in 27 presenze, un bottino piuttosto misero per una punta del suo calibro.

In attesa di conoscere il futuro di Ibrahimovic, Jovic si candida ad essere il nuovo terminale offensivo del Milan ma trattare con Florentino Perez non sarà affatto semplice.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!